Nascita di un MySpace

Notizia ufficiale: mi sono ammattito.
Ho fatto pure il MySpace (http://www.myspace.com/gnirts) e devo dire che sto incontrando un po’ di difficoltà nella configurazione, ma
dev’essere per la mia incapacità ad usare certi strumenti informatici;
oggi lo sistemo definitivamente.
Non sapevo assolutamente come chiamare questo nuovo spazio internet di cui, anche lì, devo ancora capire che fare; perciò ho rispolverato il mio soprannome di quando avevo una vita sociale meno seduta davanti ad un monitor e una tastiera. Sarà un destino strano, ma, in qualche maniera, è stato un soprannome premonitore, così come quello per mio fratello.
Ai tempi, ero più piccolo, avrò avuto… uhm… 7-8 anni, forse 9… comunque, ai tempi quello che sarebbe stato poi mio cognato doveva dare l’esame di informatica e cominciò a chiamare i suoi amici con i nomi delle funzioni e delle procedure, per ricordarseli.
A mio fratello e a me toccarono “StringToChar” e “StringToInt” che, col tempo (ovvero passato l’esame 🙂 ), vennero abbreviati in string e string… decisamente scomodo quando eravamo insieme, pertanto il più grande dei due (lui) continuò a venir chiamato “String” e io con il contrario “Gnrits”. E, a noi, restarono poi questi soprannomi senza più cambiare.
Pure la mail è con gnirts e, a occhio, mi accompagnerà per la vita…
Sia io che mio fratello lavoriamo a stretto contatto con l’informatica. Lui database, io… IO? boh?!  Di tutto un po’.
Un pensiero su &Idquo;Nascita di un MySpace

  1. Ciao mio compagno di burle su facebook! 🙂 aggiungimi all\’elenco dei contatti di msn, se ogni tanto ne hai voglia possiamo chattare un pò, mi farebbe piacere! A presto, o novizio di Msn (dai ke se aggiungi interventi come quest\’ultimo, con aneddoti fantastici, avrai un grande successo! Magari ti prendono a Colorado Cafè! :D).
                                                                                                          Luke -The Dark Side of the Moon-

Rispondi

