Pensiero generale 1

Riporto dal mio wall su facebook.
Da oggi aggiorno questa sezione solo sul blog, se riesco lo faccio settimanalmente; almeno… questa è l’intenzione…
già che ci sono lo formatto in html in maniera più bellina.
Tre cose che vorrei oggi per quanto riguarda:

    la mia carriera:

  • finire gli studi
  • fondare una società
  • approfondire ancora di più le mie conoscenze informatiche
    i miei affetti:

  • famiglia: un po’ più tempo per i nipotini, ma, nel complesso, a posto
  • amore: a posto
  • amicizie: forse qualcuna in più, ma già così, a posto
    la mia nazione:

  • il mantenimento della legge sull’aborto
  • la pena di morte per i reati di violenza (sessuale, pedofilia et similia)
  • uno stato forte, non succube delle minoranze
Rispondi

