Technorati

Uffa, ci sono milioni di blog registrati in Technorati, perché dovrei mancare io?
Mi armo di buona volontà, mi iscrivo e segno il blog.
Mi danno un codice e un link da inserire in prima pagina Technorati Profile, lo faccio.
Mi pare di aver seguito tutta la procedura, ma non riesco a fare il claim di questo blog.
Niente da fare, non me lo prende. Fccio, con questo post, un tentativo: magari lo trova qui e gli va bene comunque.

Sarò negato con la tecnologia di questo tipo, inizio ad esserne pienamente convinto.

2 Pensieri su &Idquo;Technorati

Rispondi

