Qualche link e tanto divertimento

Mi è capitato di vedere un video del ventriloquo Jeff Dunham un po’ di tempo fa a casa di Chiara. Faceva parlare il suo pupazzo Achmed, il terrorista morto.
Esilarante!
Passato un po’ di tempo, come tutte le cose, finisce pian piano nel dimenticatoio; di nuovo qualche accenno ogni tanto, ma niente di che.
Non ho mai saputo il nome del ventriloquo fintantoché, qualche giorno fa alla laurea di Marco, mi sono trovato a rivedere i video su Youtube.
Scopro che Jeff non fa parlare solo Achmed, ma anche altri personaggi, tra cui il mitico Walter.
In tutto 5 pupazzi spettacolari.

Stasera mi sono messo a guardare nuovamente parte dei suoi spettacoli, sempre su Youtube ed ho cercato sia Achmed (divertentissima Jingle Bombs), sia gli altri spettacoli con gli altri pupazzi.

Questo è il video per la candidatura a presidente degli USA di Walter:

È vivamente consigliata la visione in orari in cui il proprio sbellicarsi dalle risate non svegli qualcuno nel circondario.

Buona visione

Rispondi

