Gruppo su Facebook e Bededeum

Scrivo rapidissimamente prima di andare a letto…
A proposito dello scorso post-delirio, vorrei chiarire che non voleva essere una cosa religiosa… Erano pensieri che mi frullavano in testa da un po’, dal momento che non ho mai visto di buon occhio l’idea della finanza attuale, preferisco l’economia, è molto più tangibile e meno “fregona”.

Cambiando completamente argometo, comqunque, voglio segnalare un paio cose.

Il primo è un link che porta ad un gruppo di Facebook ideato da Chiara e da una sua compagna di università: Io dico “Sì!” alle seghe mentali. Divertente e da malati… se qualcuno si sente di appartenere a questa malata categoria, prego, si accomodi, la porta è aperta a tutti. Anzi, già che ci siete portate degli amici…

La seconda cosa è una new (news è il plurale, quindi, essendo una sola, è una new), vabbe’… uffa… una novità…
Il secondo cd dei Bededeum “Oltre il sipario” è finalmente in vendita. Il travaglio pre-parto è durato due anni, ma niente di che.
Ho avuto la fortuna di ascoltare la versione pre-stampa e devo dire essere stata di ottima qualità, mi aspetto altrettanto da questa.
Chiara mi ha anche detto che il packaging è meraviglioso e me l’ha descritto. Lascio ovviamente il dubbio così, magari, qualcuno in più (se mai qualcuno legge i miei post oltre ai soliti 2 o 3 :-D) potrebbe essere invogliato ad acquistarne una copia.
Anche in questo caso metto un link: visita anche tu il myspace dei Bededeum.

Beh, dopo questa ondata pubblicitaria, me ne vado a nanna.
Buona notte a tutti.

2 Pensieri su &Idquo;Gruppo su Facebook e Bededeum

  1. L\’Apua Sibilla, ovvero io, ovvero l\’arpista dei Bededeum, apprezza tantissimo questo genere di ondate pubblicitarie 🙂
    Grazie,
     
    Un baciolox,
     
    Chiara

  2. Pingback: Ta-ta-ra-ta-tà, la pubblicità « sipronunciaaigor

Rispondi

