Concerto bededeutico

In occasione del prossimo concerto dei Bededeum (il 28 dicembre 2008 n.d.f…. nota di Fabrizio, ok???) ed in concomitanza della festività appena terminata (Natale n.d.f.), ho deciso di fare un regalino ai sopracitati Bededeum.

Come alcuni sanno il disco appena uscito è stato recensito su alcuni siti, tra cui l’importante sito tematico americano progarchives.com, aggiudicandosi critiche più che positive. Sull’edizione locale (Carrara) del Tirreno è stato dedicato loro un articolo.
Insomma, questi Bededeum rischiano di diventare famosi. Per questo ho pensato di effettuare anch’io alcune ricerche online e, nei prossimi giorni, pubblicherò quanto trovo di volta in volta.

La prima ricerca, tra onde e fondali della rete, mi ha portato ad una scansione, che qui vi ripropongo, di un noto giornale ameircano. La qualità, purtroppo non è elevata, spero di trovare immagini migliori nei prossimi giorni.

Dicevo, comunque, che ho scovato questa pagina del New York Times che parla di loro.
I riferimenti sono legati alla recensione di qual certo Mr. Russell, che li ha recensiti.

Rispondi

