Ta-ta-ra-ta-tà la pubblicità – parte 2

Ebbene sì, riscrivo dopo tanto tempo per fare un po’ di pubblicità di nuovo a Chiara, che comincia un nuovo tipo di avventura con un nuovo blog (addirittura doppio stavolta).

Giornalismo di viaggio!

Dicono non esista, ma i periodici che parlano di meravigliosi posti da visitare e vivere esistono e pullulano nelle edicole e nelle librerie, però non esiste il giornalismo di viaggio. OK. Chiamiamolo in un altro modo, allora. Probabilmente non si conosceva il termine esatto, magari si chiama “scrittore di deambulazioni sulle terre emerse”.

Bene, fare l’SDTE (scrittore deambulazioni terre emerse) sarebbe un bell’obiettivo da raggiungere e lei, un bel po’, ci spera pertanto: perché non provarci? Scrive bene e ha vinto innumerevoli premi, fa delle buone foto (da quando ha la Canon 400D, poi, non se la stacca più dal collo) ed hanno già richiesto un paio di sue foto da poter esporre qua e là… non restava che unire le due cose in un blog tematico inerente i viaggi: http://ormesullasabbia.wordpress.com.

Non contenta di ciò, anche dietro una lieve pressione, ha giustamente deciso di scrivere in parallelo anche la versione inglese (magari ritardata di qualche giorno rispetto all’originale italiano) perché, in fondo in fondo, non è detto che si debba per forza finire sul mercato italiano e basta. Ecco dunque comparire anche la versione inglese: http://footmarksonthesand.wordpress.com.

Come detto sopra, il blog sarà tematico nel senso che tratterà solo di viaggi da lei effettuati (passati, presenti e futuri) descritti alla sua maniera. Difficilmente si potrà trovare “vai lì, che costa tot, c’è da vedere questo, questo e quest’altro”, più facilmente si troverà… beh, mica lo sto a scrivere, c’è un link da seguire poco sopra… si può anche fare la fatica di un clic e dare una sbirciata, no?

Ne vale la pena.

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Ta-ta-ra-ta-tà la pubblicità – parte 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...