Milowa

Alla fin fine ho tenuto fermo il sito per un anno. L’ho voluto rinnovare sperando sempre di poter fare qualcosa di mio.

Ho ripreso, pertanto, lo sviluppo del mio sito. Vorrei terminarlo entro un mesetto così da potermi fare il regalo di Natale: il mio sito online CON I CONTENUTI!!!

L’indirizzo è http://www.milowa.it e sarà la mia vetrina sul web.

Il logo è già quello definitivo ed il nome pure. Sto elaborando un’idea grafica semplice e pulita, avrà i colori del logo, quel bel verde e quel bell’azzurro della O™ (sì, mi piace il TM dopo la O :)…  e pure il copyright dopo il nome).

Le sezioni saranno quelle utili a capire cosa propongo, cos’ho realizzato e, soprattutto, le info utili a contattarmi. Non ho bene in mente la politica di SEO/SEM da adottare. Come faccio a far salire il nome su Google, Bing, Yahoo! e compagnia?

Ma soprattutto, una persona che ha bisogno di un sito internet o di un servizio online, che cosa cerca online??? E qui si rimanda al problema annoso di cui già parlai due anni fa.

Rispondi

