O™

(SO™ttO™ lO™ scrivO™ nO™rmalmente.)

CO™s’è la O™? La O™ sarà il miO™ trademark. O™ megliO™, il trademark di Milowa (questO™ senza O™ perché cO™sì i mO™tO™ri di ricerca indicizzanO™ megliO™). Dall’anteprima si deduce la quasi tO™tale illeggibilità del testO™, ma, per cO™me lO™ stO™ scrivendO™, vuO™le essere, principalmente, un divertimentO™.

In tutta sincerità mi sentO™ un pO™’ bimbO™minchia, ma tant’è…

CO™munque, la O™ l’hO™ scelta in quantO™ tO™nda (quindi perfeziO™ne e tutti i pO™ssibili significati artistici del casO™), in quantO™ cerchiO™ sO™nO™ 360° ed il miO™ O™biettivO™ è quellO™ di pO™ter sO™ddisfare qualunque tipO™lO™gia di esigenza dei miei clienti.

Nella richiesta a 2Fdesign hO™ espressamente chiestO™ delle fO™glie perché, nella mia testa, hannO™ più significati legati alle diverse espressiO™ni che avrà Milowa (SalmonWeb, sitO™ nO™rmale, lavO™ri sia O™nline che O™ffline ecc…). Milowa, infatti, resterà il trO™ncO™ dell’alberO™ dei servizi e da quell’unica realtà si settO™rializzerannO™ i diversi servizi e le diverse iniziative.

Le fO™glie e la O™, quindi, nO™n sO™nO™ altrO™ che l’espressiO™ne di cO™mpletezza che mi piacerebbe far passare agli O™cchi dei visitatO™ri e/O™ dei clienti.


Cos’è la O™? La O™ sarà il mio trademark. O meglio, il trademark di Milowa (questo senza O™ perché così i motori di ricerca indicizzano meglio). Dall’anteprima si deduce la quasi totale illeggibilità del testo, ma, per come lo sto scrivendo, vuole essere, principalmente, un divertimento.

In tutta sincerità mi sento un po’ bimbominchia, ma tant’è…

Comunque, la O™ l’ho scelta in quanto tonda (quindi perfezione e tutti i possibili significati artistici del caso), in quanto cerchio sono 360° ed il mio obiettivo è quello di poter soddisfare qualunque tipologia di esigenza dei miei clienti.

Nella richiesta a 2Fdesign ho espressamente chiesto delle foglie perché, nella mia testa, hanno più significati legati alle diverse espressioni che avrà Milowa (SalmonWeb, sito normale, lavori sia online che offline ecc…). Milowa, infatti, resterà il tronco dell’albero dei servizi e da quell’unica realtà si settorializzeranno i diversi servizi e le diverse iniziative.

Le foglie e la O™, quindi, non sono altro che l’espressione di completezza che mi piacerebbe far passare agli occhi dei visitatori e/o dei clienti.

milowa trademark

O™ - Milowa trademark

Rispondi

