Back to Facebook, Milowa & co.

Ok, ho capito che non gliene frega praticamente nulla a nessuno di università, manifestazioni e quant’altro 🙂

L’interesse verso il post di ieri è stato praticamente nullo, pertanto torno a parlare di robaccia tecnologica e di idee, pensieri e sogni.

Sinceramente 3 visite per un tema di attualità (1/5 rispetto a post inerenti Milowa e fratelloni molto maggiori) sono pochine… mi sono bruciato quella piccola escalation dell’ultimo periodo. Signori miei da 20 a 3 c’è un salto enorme!!! Temo per le mie politiche di SEO/SEM :).

Domani, se mi ricordo/ho tempo/ho voglia, vedo di approfondire il discorso SEM/SEO per un doppio fine: capire se e quanto è possibile “portare su” un sito nel ranking di Google, Yahoo!, Bing & co; vedere se e quanto riesco ad aumentare il ranking di questo sito.

Esiste, ovviamente, anche un terzo fine: vedere quanto riesco a veicolare parte dei contatti di questo blog su altri siti (Milowa nello specifico, ovviamente :p).

Rispondi

