ASP forum (#asp #forum #in)

Ho deciso che da questo post in poi cercherò di mettere i tag per Twitter tra parentesi dopo il titolo così da renderlo più leggibile.

Al di là di questo, scrivo (un po’ da nerd) per una cosa curiosa che è appena successa. Usando Bing mi è capitata una strana risposta alla ricerca che ho effettuato. Ho digitato: asp forum.

Chiave di ricerca su Bing: asp forum

asp forum

Cliccato sulla lente di “cerca” ed il risultato che è uscito è stato questo:

Esito della ricerca: asp forum

Esito ricerca

Più nel dettaglio:

Dettaglio esito ricerca su Bing asp forum

Dettaglio esito

Un bug?

Ok, al di là di quello, mi sono incuriosito alla vista del risultato ed ho iniziato a pensare: è palese che Ref C siano i riferimenti di data.

In prima battuta mi è venuto da pensare che Ref A e Ref B fossero codifiche cifrate delle due stringhe inserite.

Ho provato, quindi, ad aggiungere la chiave “gratis” nella querystring (n.d.f. la parte a destra del punto di domanda (?) nell’indirizzo là in alto) preceduta dal simbolo della somma, aspettandomi un totale di 4 Ref (A, B, C, D).

Nada.

Sono rimasti 3.

Se qualcuno ne sa qualcosa (intanto cerco un po’ online), mi delucida circa questa cosa?

————

Aggiunta:

ho appena riprovato e ho notato che, pur lasciando inalterate la chiave di ricerca iniziale (asp forum), Ref A e Ref B cambiano il loro valore.

Riformulando il pensiero: credo siano legate alla data e ora assegnate a Ref C. Ma a che servono?

Rispondi

