Un tweet più che un post #twitter #wordpress

Sicuramente è un periodo difficile per scrivere. Non trovo il tempo materiale per riuscire ad informarmi adeguatamente ed approfondire gli argomenti. Più facile twittare: 140 caratteri li copri più facilmente e non necessita di chissà quali approfondimenti.

Dall’altro lato gli argomenti di attualità attuali (scusate il gioco di parole) sono troppo “giornalistici” e non è intento di questo blog di wordpress disquisire sulle dimissioni di Bossi o sui casini tra Marcegaglia e Monti. Mi interessano il fattore economico, le possibili soluzioni e quant’altro, ma, come detto, per questi ci vuole più tempo.

Speravo in qualcosa di decente con l’uscita del Decreto Legge Semplificazioni, pertanto l’ho scaricato, ma da leggere, allo stato attuale è un casino. Sono più di 70 pagine scritte tutte alla maniera dei dl, ovvero: art.3 al comma 6 si toglie “ciccio” e si mette “pasticcio”; art. 7 si toglie “e” e si mette “o” e così via… C’è da morire.

Quindi mi trovo a scrivere questo post rapido, probabilmente insensato, per oltrepassare ogni tanto i 140 caratteri del tweet.

Non avendo pensieri su cui arrovellarmi per scrivere articoli, occupo la mente con pensieri di fondo che occupano gli spazi vuoti di pensiero (si, lo so, possono essere tanti nel mio caso :)). Luoghi, persone, eventi, attività

Ma, forse, faccio un post invece di un tweet anche un po’ per blogsfogarmi.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Un tweet più che un post #twitter #wordpress

  1. Approfondire gli argomenti è anche il mio annoso problema quotidiano! Non ci riesco mai. Ma nello stesso tempo odio la superficialità per cui non mi arrendo alla mancanza di tempo e l’approfondimento viene relegato nei sempre meno frequenti ritagli 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...